giovedì 12 novembre 2015

Ajedrès/ scacchi/ chess/ шахматы/ 棋

Quante serate a giocare a scacchi con i miei fratelli! è un gioco che amo, da buona affezionata e artigiana ho realizzato questi con vetri dipinti e specchi....oggi è una buona serata per una partitina.




 How many evenings to playing chess with my brothers! is a game I love, I made these with painted glass and mirrors .... today is a good evening for a round.



                                             Ella baila y el suena...que romantico verdad?!

                                       
                                           Torre caballo y alfil....





                                                            Wow! this is a party!



4 commenti:

  1. Magari dico una cretinata (spero di no, ovviamente!), ma questo lavoro mi fa pensare ad una via di mezzo tra gli scacchi ed i tarocchi.
    E c'è anche qualcosa di greco, dico bene?
    Le figure sembrano proprio quelle dei tarocchi, così misteriose ed a tratti, inquietanti...
    Ciao!
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo, è interessante la tua analisi, non avevo pensato ai tarocchi ma qualcuno dei disegni sono ispirati da figure Greche, comunque mi hai fatto pensare e mi piace conoscere le sensazioni che possono provocare i miei lavori.
      Grazie della visita, ciao!
      Lili

      Elimina
  2. Ogni oggetto è frutto di sapiente maestria. Complimenti e Auguri
    Buon Natale
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lili quando manchi si stente.
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina